cerca in Google

Ricerca personalizzata

venerdì 1 aprile 2011

microsoft points GRATIS

Benvenuti nel tutorial che vi consentirà di acquisire i famosi MP (Microsoft Points) utilizzabili su XBOX Live per pagarsi i propri abbonamenti Live oppure per scaricare espansioni e contenuti digitali senza spendere un centesimo.

Il tutorial è diviso in 2 parti, nella prima vi mostro come accumulare i punti, rispondendo velocemente a questionari, nella seconda invece vi indico come creare un account americano sulla propria XBOX Live, in modo da convertire i punti e utilizzarli finalmente con il vostro account principale.

In Italia non è prevista questa promozione ma noi possiamo usufruirne ugualmente con qualche semplice accorgimento, vedrete è più facile a farsi che a dirsi!!




Prima parte - Accumulare Microsoft Points tramite un'utenza Americana

Per ricevere gratis microsoft xbox points abbonamenti xbox live oppure i wii points c'è un sito che premia chi iscrivendosi poi partecipa a iscrizioni su siti di pubblicita' ogni punto 1 = 1 dollaro pero' È riservato solo ad utenti americani, il gioco sta nell'aggirare il limite usando un programmino, che ci faccia risultare su domini americani. Procediamo:

  1. Iscrivetevi qui : http://www.rewards1.com/index.php?referrer_id=511448 (diventando anche referrer miei ) e selezionando United States nell'iscrizione. NB usate solo una mail creata appositamente per questo scopo, poichè lo spam vi invaderà seguendo questi consigli !
  2. Scaricate Link Hotspot Shield: http://www.hotspotshield.com/downloads/thank-you-MX/ necessario per simulare una connessione internet americana (la connessione italiana viene riconosciuta dai siti affiliati e non consente l'iscrizione).
  3. Eseguite Link Hotspot Shield e attendete di essere connessi, per verificare di essere su una linea mericana andate qui http://www.ip-adress.com/ e controllate la connessione risultante.
  4. Aprite http://www.rewards1.com/, eseguire il login e andate su Aviable Offers per visualizzare le offerte pubblicitarie che vi regalano crediti per ogni iscrizione che fate, scegliete solo le offerte Free (a meno che non vogliate spendere soldi, ma non credo ). Iniziate ora a compilare i vari form e riceverete crediti, vi posto un esempio di Offerte e Punteggi.

Nessun commento:

Posta un commento